Bella Swan eroina dei tempi moderni!

« Older   Newer »
  Share  
bravabimba2
view post Posted on 22/11/2011, 09:58




Ogni epoca ha avuto i suoi modelli da seguire, in questo mondo dove si sono persi i valori fondamentali su cui basare la propria vita troviamo ispirazione da personaggi letterari, cinematografici o altro, esempio di una eroina moderna è senza dubbio la nostra Bella Swan.

Teen Vogue ha voluto elencarci una serie di personaggi che oggi rappresentano le icone della donna moderna, in questa Top Ten troviamo Buffy, Hermione Granger, Wonder Woman, Sookie Stackhouse, Hit Girl, le Charlie’s Angels, Bella Swan, Max Guevara (Dark Angel), Sydney Bristow (Alias), Veronica Mars.

“Una moderna ragazza della porta accanto incontra il suo principe azzurro, eccetto che questo principe è un vampiro di 108 anni. Bella è un modello di questa generazione. Invece di rimanere nel suo stato di timidezza, Bella fa leva sul suo spirito sagace per eludere la morte e combattere per il suo futuro con il suo perfetto Edward”.

Quando ho iniziato a leggere la Saga il personaggio di Bella mi è entrato subito nell’anima, chi di noi non si è rispecchiato nella sua timidezza, nella sua goffagine, ma da piccola ed indifesa umana compie un processo di maturazione trasformando la sua fragilità in una forza unica che la porta dritta a raggiungere il suo obiettivo. E’ vero Bella Swan è l’esempio da seguire per tutte noi!!!!



BellaSwan
 
Top
streghetta33dicoquellochepenso
view post Posted on 3/1/2012, 20:24




Bella non fa altro che piangersi addosso e non ha interessi,nè passioni,nè carattere,l'unica cosa che fa dalla mattina alla sera è elogiare la bellezza di edward che in new moon la lascia e lei si butta da una scogliera! non è un esempio da seguire e ha fatto soffrire jacob che ha dato l'anima per lei mentre edward è un egoista... hermione granger è un esempio da seguire!!!!!!!!!!!!!è FORTE,CORAGGIOSA,DETERMINATA,NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO E DECIDE PER Sè...BELLA INVECE L'UNICA DECISIONE CHE HA PRESO NON CONDIVISA DA EDWARD,è STATA TENERE RENESMEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bravabimba2
view post Posted on 7/3/2012, 11:47




Cara streghetta secondo me è alquanto impossibile poter confrontare 2 personaggi di storie completamente differenti!!
Vorrei farti notare che quando Edward sente la voce di Nessie si rende conto che non è un mostro ma un bambino e anche lui è contento della decisione presa!!
 
Top
2 replies since 22/11/2011, 09:58   275 views
  Share